CHI SIAMO
Gest srl
La società
Gestori Operativi
Comuni serviti
Mission e Valori
Servizi Erogati
Carta dei Servizi
Privacy
Contatti
Cookie Policy
Termini e condizioni
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Programma trasparenza e integrità
Atti generali
Organizzazione
Organo di indirizzo politico/Amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi
Bilanci
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione
Organo di Controllo
Atti dell'Organo di Controllo
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Accesso civico
Responsabile del procedimento
Registro degli accessi
Sistema 231
Impianti
Magazine
Comunicazione
Didattica ambientale
Fiere, eventi e convegni
Campagne informative
Customer satisfaction
Trasparenza Rifiuti
Ragione sociale
Servizio di Raccolta e Trasporto
Recapiti
Uffici Utenti Gestori operativi
Invio Reclami
Calendario e Orari di Raccolta Rifiuti urbani
Centri di Raccolta
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani
Carta dei Servizi
Percentuale raccolta differenziata conseguita nel Comune
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Servizio TARI
Comunicazioni ARERA
Contatti
Home
TRASPARENZA RIFIUTI
Servizio di Raccolta e Trasporto
Carta dei Servizi
CARTA DEI SERVIZI
La
Carta dei Servizi
costituisce parte integrante del rapporto tra il Gestore e i singoli Utenti finali dei servizi e rappresenta il documento che definisce gli impegni che il Gestore si assume nei confronti degli Utenti con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei rapporti e dei servizi forniti.
La Carta dei Servizi:
- fissa i principi e i criteri per l’erogazione dei servizi;
- riconosce agli Utenti il diritto di accesso ai dati e ai documenti del Gestore quale elemento essenziale di partecipazione consapevole ai servizi;
- definisce indicatori specifici che sono direttamente percepibili e valutabili da ciascun Utente;
- indica le modalità per l’inoltro di reclami e di richieste di informazioni da parte degli Utenti e le tempistiche per le relative risposte da parte del Gestore.
La Carta dei Servizi viene aggiornata ogni anno sulla base delle variazioni sostanziali rispetto a quanto in essa indicato per l’adeguamento dei parametri quantitativi e qualitativi dei servizi erogati rispetto alle esigenze degli Utenti. Inoltre, ogni cittadino può presentare osservazioni e proposte in merito ai suoi contenuti.
Le modifiche vengono portate a conoscenza degli Utenti assicurando la massima trasparenza e diffusione.
La Carta dei Servizi è a disposizione di ogni cittadino/Utente che può scaricarla direttamente al seguente link:
Carta dei servizi GEST
TRASPARENZA RIFIUTI
Ragione sociale
Servizio di Raccolta e Trasporto
Recapiti
Uffici Utenti Gestori operativi
Invio Reclami
Calendario e Orari di Raccolta Rifiuti urbani
Centri di Raccolta
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani
Carta dei Servizi
Percentuale raccolta differenziata conseguita nel Comune
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Servizio TARI
Comunicazioni ARERA