CHI SIAMO
Gest srl
La società
Gestori Operativi
Comuni serviti
Mission e Valori
Servizi Erogati
Carta dei Servizi
Privacy
Privacy
Privacy policy
Contatti
Cookie Policy
Termini e condizioni
Amministrazione trasparente
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Programma trasparenza e integrità
Atti generali
Organizzazione
Organo di indirizzo politico/Amministrativo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Bandi di gara e contratti
Sovvenzioni, contributi, sussidi
Bilanci
Controlli e Rilievi sull'Amministrazione
Organo di Controllo
Atti dell'Organo di Controllo
Servizi Erogati
Carta dei Servizi
Costi Contabilizzati
Class Action
Informazioni ambientali
Altri contenuti
Accesso civico
Responsabile del procedimento
Registro degli accessi
Sistema 231
Impianti
Magazine
Comunicazione
Didattica ambientale
Fiere, eventi e convegni
Campagne informative
Customer satisfaction
Trasparenza Rifiuti
ARERA-Trasparenza Rifiuti
Ragione sociale
Servizio di Raccolta e Trasporto
Recapiti
Uffici Utenti Gestori operativi
Invio Reclami
Calendario e Orari di Raccolta Rifiuti urbani
Centri di Raccolta
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani
Carta dei Servizi
Percentuale raccolta differenziata conseguita nel Comune
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Servizio TARI
Comunicazioni ARERA
Contatti
Home
TRASPARENZA RIFIUTI
Servizio di Raccolta e Trasporto
Carta dei Servizi
CARTA DEI SERVIZI
La
Carta dei Servizi
costituisce parte integrante del rapporto tra il Gestore e i singoli Utenti finali dei servizi e rappresenta il documento che definisce gli impegni che il Gestore si assume nei confronti degli Utenti con l’obiettivo di contribuire a migliorare la qualità dei rapporti e dei servizi forniti.
La Carta dei Servizi:
- fissa i principi e i criteri per l’erogazione dei servizi;
- riconosce agli Utenti il diritto di accesso ai dati e ai documenti del Gestore quale elemento essenziale di partecipazione consapevole ai servizi;
- definisce indicatori specifici che sono direttamente percepibili e valutabili da ciascun Utente;
- indica le modalità per l’inoltro di reclami e di richieste di informazioni da parte degli Utenti e le tempistiche per le relative risposte da parte del Gestore.
La Carta dei Servizi viene aggiornata ogni anno sulla base delle variazioni sostanziali rispetto a quanto in essa indicato per l’adeguamento dei parametri quantitativi e qualitativi dei servizi erogati rispetto alle esigenze degli Utenti. Inoltre, ogni cittadino può presentare osservazioni e proposte in merito ai suoi contenuti.
Le modifiche vengono portate a conoscenza degli Utenti assicurando la massima trasparenza e diffusione.
La Carta dei Servizi è a disposizione di ogni cittadino/Utente che può scaricarla direttamente al seguente link:
Carta dei servizi GEST
TRASPARENZA RIFIUTI
ARERA-Trasparenza Rifiuti
Ragione sociale
Servizio di Raccolta e Trasporto
Recapiti
Uffici Utenti Gestori operativi
Invio Reclami
Calendario e Orari di Raccolta Rifiuti urbani
Centri di Raccolta
Istruzioni per il corretto conferimento dei rifiuti urbani
Carta dei Servizi
Percentuale raccolta differenziata conseguita nel Comune
Servizio di Spazzamento e Lavaggio
Servizio TARI
Comunicazioni ARERA