GESENU: TRASFERIMENTO UFFICIO CLIENTI PERUGIA

L’ufficio clienti Gesenu ora in Via dell'Acciaio 7/B-Perugia si sposta.
A partire dal prossimo 28 marzo, il nuovo ufficio sarà raggiungibile in Via del Rame, 30 nella zona industriale di Ponte Felcino, presso il nuovo Polo Logistico di Gesenu, a pochi metri da dove si trova attualmente. 

Ricordiamo quindi ai cittadini che per informazioni, attivazione e prenotazione servizi, ritiro kit sacchi e mastelli, sostituzione mastelli o trasponder in caso di furto o smarrimento, segnalazioni, reclami, dovranno recarsi presso questa nuova sede.

Orari di Apertura al pubblico:
da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00


Telefono:
NUMERO VERDE (SOLO DA RETE FISSA): 800 66 70 36
SOLO DA CELLULARI: 075 59 17 125

(da lunedì a venerdì 8.30 - 13.00 e 15.00 - 17.00
sabato dalle 8.30 alle 13.00)

WHATSAPP 333.9553215

Email:
ufficioclienti@gestumbria.it 
ufficioclienti@gesenu.