INVIO RECLAMI

In caso di reclamo il cittadino può segnalare le violazioni rispetto ai principi e agli standard previsti dai servizi erogati da Gest, formulando un reclamo verbale o scritto al Gestore Operativo competente.

Per facilitare l’Utente è stato predisposto un apposito modulo, disponibile al seguente link:
MODULO RECLAMI GEST_download


Nel reclamo l’Utente deve fornire tutte le informazioni utili in suo possesso per poter consentire l’istruttoria di verifica.

È assicurata risposta scritta alle richieste o ai reclami scritti degli Utenti entro:
- 20 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta o del reclamo da parte del Gestore Operativo nel caso in cui per la formulazione di un riscontro all’Utente non sia necessario un sopralluogo,

- 30 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta o del reclamo da parte del Gestore Operativo nel caso in cui per la formulazione di un riscontro all’Utente si renda necessario un sopralluogo.

Le richieste di informazioni e i reclami possono essere trasmessi da tutti gli Utenti al proprio GESTORE OPERATIVO secondo le modalità previste da ogni gestore.

Seleziona il tuo Gestore Operativo per conoscere le modalità di invio reclami. 

Bastia Umbra, Bettona, Perugia, Todi, Torgiano, Lisciano Niccone
GESENU SpA 

Assisi, Valfabbrica
ECOCAVE srl


Cannara, Collazzone, Deruta, Fratta Todina, Marsciano, Massa Martana, Monte Castello di Vibio, San Venanzo

SIA SpA


Castiglione del Lago, Città della Pieve, Corciano, Magione, Paciano, Panicale,  Passignano sul Trasimeno, Piegaro, Tuoro sul Trasimeno

TSA SpA